Le porte e finestre scorrevoli in alluminio danno luce e design alla tua casa.
Garantiscono alte performance di isolamento termico e acustico e offrono prestazioni ottimali in termini di tenuta all’acqua (capacità di un infisso di impedire infiltrazioni), la resistenza al vento, alla salsedine e agli agenti atmosferici aggressivi.
Proponiamo una versione normale e una versione Slim con spessore ridotto, entrambe possono essere a due, tre, quattro, fino a sei ante, per superare ogni limite dimensionale.
Ci avvaliamo della qualità e della competenza di Metra per fornire i migliori serramenti sul mercato.
Utilizzare prodotti ed accessori a marchio METRA ti dà la sicurezza di usare materiali che mantengono
ottime prestazioni e durata nel tempo.
I sistemi METRA sono stati certificati presso i più importanti laboratori prove europei, ottenendo risultati ai massimi livelli prestazionali.
La qualità dei sistemi METRA è assicurata inoltre, anche dai processi produttivi certificati a “marchio europeo” e dal sistema di qualità aziendale certificato
dal RINA in base alle norme ISO 9001:2008.
L'alluminio dei serramenti è 100% riciclabile e le vernici contengono solo pigmenti naturali e vengono applicate a zero emissioni di solventi;
Inoltre il risparmio energetico è al centro della nostra attenzione, grazie all'High Energy Saving appositamente sviluppato per questi infissi e ottenuto impiegando materiali attenti alla sostenibilità ambientale.
Automazione: tutte le operazioni di sollevamento,spostamento, apertura e chiusura delle ante avvengono in modo motorizzato, senza cavi e collegamenti elettrici sull'anta.
Comfort close: permette una chiusura graduale e silenziosa dell'anta rallentandone la corsa nell'ultimo tratto.
Soglia ribassata ai fini del superamento e dell'eliminazione delle barriere architettoniche pur mantenendo inalterate le prestazioni di isolamento termico e di tenuta all’acqua e all’aria.
Sono disponibili le finiture superficiali o i rivestimenti per i vostri serramenti in alluminio per ogni tipo di necessità.
Le finiture superficiali sono costituite da pigmenti naturali a zero impatto ambientale e mantengono i vivi e inalterati nel tempo per una durata straordinaria.
L'alluminio si colora di legno. Grazie a due strati di polveri è possibile riprodurre le venature e le sfumature delle varie essenze del legno sul serramento e dare calore all'ambiente.
Vengono riprodotte tutte le venature delle essenze di legno tradizionali. Numerose sono le finiture a disposizione come ciliegio, pino, noce, castagno, rovere sbiancato e tante altre.
Effetto metallico per dare un tocco contemporaneo all'ambiente. Effetti ossidati naturali, opachi, lucidi e Extra Lucido. Numerose tinte di grigio, bianco e nero, varianti di metallo come bronzo, oro e rame.
Semplice e con una vastissima scelta di colori per serramenti in alluminio. Disponibilità di finiture lucide o opache con un'ottima resistenza antigraffio.
Linea moderna con due tipi di finiture: liscia e martellinata. Una particolare tecnica di “puntinismo” permette per la miscelazione controllata di più tinte per dare una sensazione al tatto particolare. Colori: verde, grigio e marrone.
Molto versatile si adatta agli ambienti moderni ma anche a quelli rustici grazie all'effetto sabbiato che dona al tatto una sensazione ruvida. Colori: rosso, verde e sabbia.
Abbinamento di 2 colori per lo stesso serramento per interno ed esterno. Numerose sono le combinazioni possibili tra finiture e rivestimento dei serramenti.
Clicca sui colori per maggiori informazioni
Richiedi senza impegno una nostra consulenza o una visita presso la vostra casa, ti aiuteremo ad individuare la soluzione migliore per te.
Usufruisci della detrazione fiscale del 65% e dell'IVA agevolata per gli interventi di ristrutturazione edilizia che garantiscono un risparmio energetico come porte, finestre, persiane, tapparelle.